Hai mangiato tanto? Ecco come rimettersi in forma dopo le feste

Durante questo periodo hai mangiato cosi tanto che il senso di colpa ti affligge?

Te lo si legge negli occhi e anche sul tuo corpo. Ma oggi ho per te un rimedio allo sgarro. Ecco come rimettersi in forma dopo le feste.

 

Un periodo di sgarro continuo è un qualcosa che và oltre alla pancia gonfia e gli addominali non scolpiti.
Uno dei problemi che può causare è quello di eliminare la tua motivazione, l’insoddisfazione ti assale e continui a non seguire più le regole che ti eri imposto fino ad ora e rimettersi in forma potrà sembrare molto difficile.

I giorni di sgarro esistono, e nessuno può resistergli cosi’ a lungo.  Uscire fuori da un regime alimentare sano è normale, il problema è farlo sempre! Ecco perché bisogna sempre rimettersi in carreggiata.
Ciò può essere anche positivo, concedersi uno sgarro con il sorriso ha molti benefici sulla nostra mente e ci fà ingrassare meno. Se non sai di cosa sto parlando ti invito a leggere un mio vecchio articolo (clicca qui).

Quindi non sentirti in colpa per ciò che hai fatto, smettila di trafiggerti e inizia a rimediare. Ecco alcuni consigli per te:

1. L’acqua

bere tanta acqua

Bevi almeno 4 litri di acqua con all’interno 2 infusi di te verde, 1 di camomilla e 1/2 limone.
Prepara le 2 bottiglie di acqua colorandole con gli infusi caldi stesso la mattina e terminale entro la cena. Questo per due giorni consecutivi almeno.

Scegli l’acqua giusta! Può sembrare strano, ma l’acqua non è tutta uguale. L’acqua che consiglio e bevo io, a prescindere dal concetto dimagrante è un’acqua con residuo fisso inferiore a 50 mg.Un concetto un po’ più ampio, legato alla depurazione del corpo. Il residuo fisso è un valore che distingue le varie tipologie di acqua quantizzato e definito portando ad ebollizione l’acqua di diversi tipi (100°C) con successiva essiccazione alla temperatura di 180° C.

2. Allenati!

Allenarsi più volte a settimana è fondamentale per rimettersi in forma. Non smettere mai di farlo, concederti uno sgarro non significa abbandonare ogni tipo di attività fisica per sempre!

Puoi farlo in diretta insieme a me!
In questo periodo potrai allenarti con me in diretta alle 17:00. Clicca qui e seguimi su facebook.

 

3. Evita i cibi trasformati

Evita assolutamente cibi trasformati e scegli verdure e proteine ​​magre per i pasti del dopo festa, per  consentire al corpo di disintossicarsi e prevenire l’aumento di peso.

4. Inizia il programma Detox

Programma per depurare il corpoSe pensi invece di aver esagerato, inizia la detox e portala avanti fino a domenica ripetendo 2 volte il 5° giorno. Ripeto 2 volte il 5º giorno.

Il programma DEtox 30 giorni è stato creato per depurare il tuo corpo e rimettersi in forma velocemente restando a casa senza grandi sacrifici. Il percorso comprende

✅ Programma alimentare di 5 giorni di depurazione

✅ Programma alimentare di 25 giorni di dimagrimento

✅ Libro Ebook con tutti i consigli per seguire il percorso e renderlo efficace

✅ Programma di allenamento diviso in 4 step di facile esecuzione

✅ Supporto con video degli esercizi e tutorial per evitare infortuni

Clicca qui e scopri di più sul programma Detox 30 giorni

Daniele Esposito