Durante questo periodo hai mangiato cosi tanto che il senso di colpa ti affligge?
Te lo si legge negli occhi e anche sul tuo corpo. Ma oggi ho per te un rimedio allo sgarro. Ecco come rimettersi in forma dopo le feste.
Un periodo di sgarro continuo è un qualcosa che và oltre alla pancia gonfia e gli addominali non scolpiti.
Uno dei problemi che può causare è quello di eliminare la tua motivazione, l’insoddisfazione ti assale e continui a non seguire più le regole che ti eri imposto fino ad ora e rimettersi in forma potrà sembrare molto difficile.
I giorni di sgarro esistono, e nessuno può resistergli cosi’ a lungo. Uscire fuori da un regime alimentare sano è normale, il problema è farlo sempre! Ecco perché bisogna sempre rimettersi in carreggiata.
Ciò può essere anche positivo, concedersi uno sgarro con il sorriso ha molti benefici sulla nostra mente e ci fà ingrassare meno. Se non sai di cosa sto parlando ti invito a leggere un mio vecchio articolo (clicca qui).
Quindi non sentirti in colpa per ciò che hai fatto, smettila di trafiggerti e inizia a rimediare. Ecco alcuni consigli per te:
1. L’acqua
Bevi almeno 4 litri di acqua con all’interno 2 infusi di te verde, 1 di camomilla e 1/2 limone.
Prepara le 2 bottiglie di acqua colorandole con gli infusi caldi stesso la mattina e terminale entro la cena. Questo per due giorni consecutivi almeno.
Scegli l’acqua giusta! Può sembrare strano, ma l’acqua non è tutta uguale. L’acqua che consiglio e bevo io, a prescindere dal concetto dimagrante è un’acqua con residuo fisso inferiore a 50 mg.Un concetto un po’ più ampio, legato alla depurazione del corpo. Il residuo fisso è un valore che distingue le varie tipologie di acqua quantizzato e definito portando ad ebollizione l’acqua di diversi tipi (100°C) con successiva essiccazione alla temperatura di 180° C.
2. Allenati!
Allenarsi più volte a settimana è fondamentale per rimettersi in forma. Non smettere mai di farlo, concederti uno sgarro non significa abbandonare ogni tipo di attività fisica per sempre!
Puoi farlo in diretta insieme a me!
In questo periodo potrai allenarti con me in diretta alle 17:00. Clicca qui e seguimi su facebook.
3. Evita i cibi trasformati
Evita assolutamente cibi trasformati e scegli verdure e proteine magre per i pasti del dopo festa, per consentire al corpo di disintossicarsi e prevenire l’aumento di peso.
4. Inizia il programma Detox
Se pensi invece di aver esagerato, inizia la detox e portala avanti fino a domenica ripetendo 2 volte il 5° giorno. Ripeto 2 volte il 5º giorno.
Il programma DEtox 30 giorni è stato creato per depurare il tuo corpo e rimettersi in forma velocemente restando a casa senza grandi sacrifici. Il percorso comprende
Programma alimentare di 5 giorni di depurazione
Programma alimentare di 25 giorni di dimagrimento
Libro Ebook con tutti i consigli per seguire il percorso e renderlo efficace
Programma di allenamento diviso in 4 step di facile esecuzione[user_id]
Supporto con video degli esercizi e tutorial per evitare infortuni
Clicca qui e scopri di più sul programma Detox 30 giorni
Daniele Esposito