Palestre ancora chiuse. Come fare ad avere risultati?

“Ma come faccio ad allenarmi, le palestre sono chiuse! E poi mi sento sempre stanco, non riesco ad essere costante”

Dici la verità!? È ciò che ti stai dicendo continuamente tutti i giorni.

È un periodo di incertezza per tutti. Le palestre sono chiuse e tantissime persone si sono rassegnate a rimanere in uno stato di congelamento verso il fitness.

C’è chi aspetta la riapertura e chi invece non ha mai iniziato e non si sente nemmeno spronato ad essere più costante. In molti si stanno abituando ad una vita senza movimento, tra smart working, cibo spazzatura, smartphone e serie tv.

Probabilmente anche tu che stai leggendo questo articolo ti trovi in questa situazione, inoltre ti senti sempre stanco e vedi ancora lontana luce della tanto desiderata normalità.

Vorresti migliorare il tuo corpo ma la prima scusa ti stai raccontando è proprio questa: “mi sento sempre stanco e non riesco ad essere costante”.

Il risultato di Gennaro


Gennaro ha iniziato il mio programma ad ottobre, un po’ prima che scoppiasse di nuovo la seconda e attuale terza Ondata!

Si è allenato a casa! Eppure non si è fermato! Ha creduto nel mio programma ed ha puntato sulla mia guida costante e sulla presenza del mio team!

Oggi non hai bisogno di un programma magico, ma di un supporto e di qualcuno su cui contare. Beh, io ci sono e come ci è riuscito Gennaro, potrai riuscirci anche tu con il percorso Personalizzato da 90 giorni.

Clicca qui per maggiori informazioni sul programma a distanza
Daniele Esposito