Oggi spezziamo l’addome

Allenamento Addome…Buon pomeriggio ragazzi. Oggi li Spezziamo! Siamo alla decima puntata della mia rubrica gratuita PROGRAMMA DIMAGRIMENTO.
 
Allenamento di intensità elevata, ma l’opzione 2 è gestibile da tutti.
 
L’allenamento avrà sempre 2 opzioni che potrai scegliere in base al tuo grado di allenamento.
 
Allenamento #10 – OPZIONE (1)
✅stabilizzazione laterale Raw 5 reps x lato
✅Chiusure laterali 10 reps x lato
✅tiger explosive x 10 reps
⏩devi ripetere la sequenza per 5 volte con 30 secondi di recupero
 
Allenamento #10 – OPZIONE 2 (facile)
✅squat centro/giù x 20’’
✅Chiusure laterali 5 reps x lato con ginocchio a terra
✅stabilizzazione prona x45’’
 
⏩devi ripetere la sequenza per 5 volte con 30 secondi di recupero
📄 Consiglio: Inizia con un riscaldamento blando tipo corsa sul posto per 5 minuti e termina sempre l’allenamento con un hiit dimagrante : 5 x (saltelli sul posto stile corda 1 minuti + 5 squat jump).
Se hai la possibilità di correre, riscaldati con 5 minuti di corsa moderata e termina sempre con 10 minuti di cui 1 minuto vel 5.0 e 1 minuto velocità 10.0.
 

Spero sia stato di tuo gradimento e Buon allenamento #danieleesposito #ilmetodo5®

 

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Daniele Esposito