Intervista in Germania con Massimo Lucidi

Dopo aver presentato il mio libro tradotto in inglese negli USA , a Los Angeles e San Francisco, in occasione del FIBO ho avuto il piacere di andare a Colonia in Germania ed essere intervistato da Massimo Lucidi.

FIBO è una fiera mondiale dove si incontrano grandi aziende e i più grandi fitness influencer molti dei quali conosciamo tutti grazie ai social.

Da anni cerco di aiutare le persone che non hanno una concezione chiara di “palestra” o “allenamento”. In questa intervista ho avuto l’occasione di presentare il mio libro anche qui in Germania insieme al programma “DETOX” che ormai in tanti conoscono, parlando del movimento inteso come il primo passo per sentirsi meglio , e di alcuni consigli per fare in modo di avere un cambiamento.

Ho vissuto una realtà diversa, notando come è difficile nelle nostre zone potersi allenare ed accedere a spazi pubblici, che invece in Germania, e nel mondo, in Brasile, in America ci sono. Io infatti sto proiettando il mio progetto sull’Home Fitness, quindi sull’allenamento da poter fare a casa, senza attrezzatura, tornando al discorso del movimento.

GUARDA ORA L’INTERVISTA :

Se anche tu come Massimo vuoi iniziare un percorso puoi iniziare dal mio programma “DEtox” che trovi qui:

Clicca qui per acquistare il programma detox in versione Ebook ed iniziare da subito a depurare il tuo corpo

Vuoi un percorso personalizzato
​Contattami