Daniele Esposito “Premio Eccellenza Italiana” a Washington

Negli ultimi giorni sono stato in viaggio in America , precisamente a Washington dove ho ricevuto il “Premio Eccellenza Italiana” per la sezione Sport e nuove professioni!

“Oltre un Premio, è il racconto di un’Italia che vuole andare avanti, di un’Italia che guarda al progresso e allo sviluppo, pur mantenendo salde le proprie origini, le proprie tradizioni, l’identità. Un Premio che racconta il merito e il talento.
Il percorso, che culmina a Washington DC con il conferimento del Premio, è partito lo scorso 17 maggio con l’annuncio delle candidature presso il Senato della Repubblica.
Non solo premi. Come dicevamo il Premio Eccellenza Italiana è molto di più, è un momento di Networking per imprese e professionisti che si raccontano con candidature e premiazioni ai quali questa quinta edizione apre nuovi scenari. Saranno presentati presidi in Italia e partner nazionali che promuovono durante l’anno incontri eventi e missioni commerciali: questo perché il Premio promuove, non solo nel web, la Reputation, di territori, imprese e professioni.” (Massimo Lucidi)

Con immensa soddisfazione voglio condividere anche con te che stai leggendo il mio blog questo grande traguardo raggiunto con dedizione costanza e perseveranza.
Proprio quello che cerco di trasmettere e di insegnare.

Qualsiasi tipo di risultato si raggiunge con queste 3 paroline magiche!

Guarda il video:

 

Vuoi un percorso personalizzato?

​Contattami

Daniele Esposito