Titti ed il percorso fatto insieme.
Cosa abbiamo fatto per perdere 7kg e 4cm di coscia in 56 giorni?
Titti voleva perdere peso e cambiare la forma delle sue gambe. Uno dei maggiori problemi che riscontrava era il gonfiore sulle cosce e l’interno gamba che non voleva proprio andare via. 
3 erano gli errori gravi che Titti faceva pensando di perdere perso velocemente e dimagrire sulle cosce.
- Errore 1 
Saltava la colazione e mangiava solo a cena. Uno degli errori che si compie quando si è troppo indaffarati e poco organizzati. - Errore 2 
Beveva solo quando aveva sete. Purtroppo nel momento in cui il tuo cervello ti invia lo stimolo “devi bere”, è troppo tardi! Sei già disidratato! - Errore 3 
Allenava solo e sempre le gambe. Allenare tutti i giorni le gambe, magari con ripetizioni molto alte e senza peso, potrebbe portarti a gonfiarle e peggiorare la loro qualità (cellulite e ritenzione) 
Cosa abbiamo fatto?
Per perdere peso velocemente e eliminare il gonfiore cosce c’è bisogno di un programma preciso.
Ecco cosa abbiamo fatto: 
Organizzazione: In consulenza abbiamo analizzato la sua giornata tipo e capito dove c’era margine di miglioramento. Le ho indicato come organizzare gli allenamenti, quando bere e come organizzare pasti pratici in modo da farli diventare un’ abitudine. 
Allenamento: Gli allenamenti sono stati a corpo libero e alcuni con dei sovraccarichi e non hanno mai superato i 30 minuti. 
Le gambe le abbiamo allenate solo 2 volte su 4 workout! Visto che Titti fa un lavoro dove si ritrova sempre in piedi, il riposo a gambe alte è stato un tocca sana. 
Motivazione: La costanza spesso è alimentata dalla motivazione. Senza, difficilmente si raggiungono i risultati sperati. 
Titti con il mio supporto e quello del mio team è riuscita a superare i dubbi che incontrava durante il percorso e i momenti difficili. 
Vuoi un percorso personalizzato? 
Clicca qui per contattarmi 
Daniele Esposito







