Alfredo Esposito

LUGLIO 2017 72kg – Luglio 2018 66kg

Ciao sono Alfredo, ho 37 anni e prima di conoscere il metodo non mi piaceva la mia forma fisica. Prima di iniziare questo percorso ho sempre frequentato palestre e consultato dietologi e nutrizionisti, che mi facevano raggiungere il peso che secondo loro era quello ideale ma la forma fisica rimaneva la stessa.

Ho conosciuto Daniele tramite mia moglie che ha comprato il suo libro e ne è rimasta affascinata e ha cominciato un percorso con lui. Successivamente ci sono andato io e dal primo momento mi ha trasmesso grande fiducia. Non dimentico la sua frase alla vista del mio girovita: “se non bevi 4l di acqua questa trippa non la togli”.

Oggi la mia vita è cambiata tantissimo, sotto molti punti di vista, dopo i primi 35 giorni avevo perso 6,5 kg di cui 5,2 kg di massa grassa. Avevo già un addome e una forma completamente diversa. Dopo 14 mesi, con Il Metodo, sono riuscito ad ottenere quella che era la forma fisica ideale con una buona quantità di massa muscolare, e andrò ancora a migliorare.

Questo percorso lo consiglierei a tutti coloro che non sono soddisfatti della propria forma fisica, è un pò duro ma alla fine ti dona tante soddisfazioni che rimangono a vita.

Ringrazio Daniele che ti incita sempre, e ringrazio me stesso che mi sono posto questo obbiettivo e sono riuscito a raggiungerlo.