Sei pronto ad iniziare la tua trasformazione?
Il nuovo programma di coaching a distanza con Daniele Esposito prevede un percorso di allenamento e alimentazione personalizzato della durata di 6 settimane
Il programma nutrizionale è redatto dal Dott. Daniele Esposito in collaborazione con il suo team di nutrizionisti specialisti sulla base del sistema di trasformazione corporea Il Metodo 5.
L’allenamento viene creato in base all’obiettivo del cliente e può essere svolto a casa oppure in palestra. L’allenamento a casa nella prima fase può essere effettuato totalmente a corpo libero e nelle fasi successive basteranno un paio di manubri componibili da 3 o 5kg e un set di bande elastiche.
Il programma di 6 settimane prevede 1 guida alimentare personalizzata e 2 programmi di allenamento da 3 settimane cadauno. L’allenamento sarà visualizzato nella propria area riservata con video tutorial e interattivi. Avrai il supporto costante whatsapp per restare sempre motivato.
Novità: ogni settimana avrai la possibilità di effettuare un check di controllo online per verificare i progressi raggiunti. Inizia adesso la tua trasformazione.
IL PROGRAMMA DI COACHING ONLINE PREVEDE
- 1 Guida alimentare e 2 piani di allenamento personalizzati
- Durata 6 settimane
- Assistenza whatsapp e supporto diretto
- Call personale con Daniele Esposito
- Video degli allenamenti tutorial
- Accesso all'app riservata iM5
IL COSTO DEL PROGRAMMA DI 6 SETTIMANE È DI 250€, OGGI LO PUOI ACQUISTARE A 180€
COME FUNZIONA?

Compila il questionario
Per darmi un quadro chiaro della tua salute generale, delle misurazioni del corpo e del tuo stile di vita alimentare per garantirti il miglior programma personalizzato

Creerò il tuo programma di allenamento e alimentazione
Che potrai gestire facilmente grazie al nostro supporto

Attendi
Dopo 2 giorni lavorativi ti invierò il programma tramite email con le credenziali per accedere alla tua area privata del portale interattivo. L’accesso è facile e veloce.
Non ti resta che compilare il questionario e iniziare









Per informazioni scrivimi su [email protected]