Si può raggiungere un risultato evidente in pochissimo tempo?
Evitando di allenarsi 2 ore al giorno e nonostante il marito ti porti sempre a “sgarrare”?
Si! Nella è riuscita nel suo intento! Cosa comprendeva questo programma per perdere 6kg e 11cm di pancia in 47 giorni?
Nella doveva indossare un abito per la sua festa di 50 anni! Lo voleva a tutti i costi, ma erano mesi che non riusciva a dimagrire. Non sopportava più il grasso e il gonfiore accumulato sulla pancia e nonostante i suoi allenamenti e la perenne dieta, non riusciva a perdere peso.
Analizziamo gli errori che faceva Nella che le impedivano di indossare gli abiti che desiderava.
Errore 1
Si allenava facendo solo addominali!
Questo è un errore che ritrovo spesso nelle schede che analizzo. Il tuo corpo prende energia dai grassi di deposito non perché muovi sempre quella zona, ma attivi il metabolismo tramite un circuito generale, che ti farà consumare grasso dopo l’allenamento!
Errore 2
Mangiava poco in settimana e tanto nel weekend
Eh si! Se si vuole dimagrire e tonificare è inutile fare la fame in settimana e darsi alla pazza gioia nel weekend!
Meglio mangiare sempre abbastanza! Ma se hai un obiettivo a breve, dovresti portare avanti il percorso senza sgarri per almeno 15 giorni!
Errore 3
Faceva tanto tappeto
“Ed è proprio quando leggo e sento questa affermazione che aimè, mi viene da ridere per non piangere”
Il tapis roulant, la corsa, la camminata sono ottime attività cardio per muovere il sangue, allenare il cuore e rilassare la mente.
Non servono a togliere il grasso dalla pancia o dalle gambe. Anzi, fare troppo cardio, Gonfia!
Cosa abbiamo fatto?
In consulenza abbiamo analizzato il suo allenamento, eliminato le cose inutili, ridotto i tempi del workout e creato una pianificazione precisa. Quando allenarsi, come farlo e in che modo! Grazie ai video contenuti nel programma personalizzato, Nella è riuscita a capire bene come muoversi e cosa fare… anche a distanza!
Gli allenamenti erano a circuito e duravano massimo 23 minuti. Con il mio supporto e quello del mio team è riuscita a superare i dubbi che incontrava durante il percorso e in momenti difficili. Specialmente quando Gaetano, il marito, voleva farla sgarrare!